Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Montella esalta la Roma in Europa League: "È tanti anni che..." VIDEO

ANSA

L'ex attaccante giallorosso ha voluto sottolineare la propria felicità per il percorso che stanno disputando le italiane nelle coppe europee

Vincenzo Montella ha voluto commentare il percorso che stanno disputando le italiane in Europa. Il tecnico nel post sorteggio ha mostrato felicità e gioia nel vedere, di sicuro, una tra Milan e Napoli in semifinale sottolineando, in maniera indiretta, un passo in avanti per il calcio italiano nel suo complesso. Gli altri match europei che si disputeranno vedranno l'Inter sfidare i portoghesi del Benfica in Champions, Roma e Juve in Europa League che dovranno vedersela rispettivamente con Feyenoord e Sporting Lisbona e infine la Fiorentina che dovrà fronteggiare il Lech Poznan in Conference.

Roma, le parole di Montella dopo il sorteggio

Montella sul percorso delle italiane in Europa ha ammesso: "Tutti gli allenatori che sono avanti in coppa hanno fatto un grandissimo lavoro, inutile citarli tutti, Spalletti piuttosto che Pioli, anche Italiano che è andato avanti in Conference League che non è facile, magari per la Juve essendo abituata è un po' più semplice... La Roma è lì a giocarsi l'accesso alla semifinale, è tanti anni che non arrivavamo a questo punto...".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi