Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Solbakken: "Il rimprovero di Mourinho? Gonfiato dai media"

Intervistato dal quotidiano norvegese 'Dagbaldet', l'ex Bodo Glimt ha solo parole di elogio per lo 'Special One': "E' un uomo gentile e caloroso"

ROMA - "Mourinho? Il rapporto con lui è buono. È un uomo molto gentile e simpatico. Un uomo caloroso".. Intervistato dal quotidiano norvegese 'Dagbladet', Ola Solbakken racconta i primi mesi alla Roma e il suo rapporto con lo 'Special One', per il quale l'ex Bodo Glimt ha solo parole di elogio: "Si può venire da lui e parlare di calcio e di cose personali. È una brava persona".

Solbakken sul rimprovero di Mourinho

"Il fatto che dica che non sono tatticamente bravo come un giocatore che è nel club da molto più tempo, lo capisco perfettamente", sottolinea Solbakken dopo essere stato rimproverato da Mourinho al termine di Roma-Empoli dello scorso febbraio. L'attaccante classe 1998 poi aggiunge: "Chiedete a Stale Solbakken di un nuovo giocatore nella rosa della nazionale se è bravo come Martin Odegaard, ad esempio, dubito che risponderà di sì. Non l'ho interpretato in modo diverso", tuona il norvegese che poi attacca i media norvegesi: "Lo hanno interpretato diversamente. Anche in Italia non è stato scritto nulla al riguardo. I media norvegesi hanno tirato fuori la cosa per ottenere click. Naturalmente volevo entrare contro l'Empoli. Ma capisco che l'allenatore scelga una sostituzione per controllare il 2-0. Ha scelto un giocatore che conosce la tattica meglio di me - ammette Solbakken. Ero lì solo da un mese, c'è invece chi è lì da due, tre, quattro anni conosce meglio la tattica".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi