Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Spalletti non ha mai litigato con Totti": la rivelazione di Sabatini

Nuovo interessante retroscena sul rapporto tra l'attuale allenatore del Napoli e lo storico capitano della Roma 

Una puntata dopo l'altra. Perché il rapporto Spalletti-Totti resiste anche a distanza di anni e ogni giorno emergono nuovi retroscena e interessanti dichiarazioni. Dopo l'incursione delle Iene a Napoli per strappare una promessa all'allenatore, stavolta a parlare è Walter Sabatini. L'ex dirigente della Roma è intervenuto a Kiss Kiss Napoli e ha dichiarato: "Spalletti non ha mai litigato con Totti. Una diatriba che la città di Roma ha portato avanti". 

Sabatini elogia Spalletti e Giuntoli per l'affare Kvaratskhelia

Cos'è accaduto lo spiega nel dettaglio: "C’è stata un’antipatia tecnica. Il Totti della Scarpa d’Oro era quello inventato da Spalletti. Francesco deve sapere cos’è stato Spalletti nella sua vita, è stata una storia insopportabile. Adesso bisogna metterci una pietra sopra". Sabatini ha anche elogiato il Napoli. Oltre all'allenatore ("Spalletti è un fenomeno, è cocciuto e spigoloso"), tanti meriti vanno a Giuntoli per l'affare Kvaratskhelia: "Un'operazione supersonica, un'operazione che cambia gli orizzonti di un club. È un colpo di grande competenza, sensibilità e fortuna. Senza la fortuna il calcio non esiste" il commento di Sabatini.
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi