Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tiago Pinto e le parole sul futuro di Dybala alla Roma e l'arrivo di Aouar

Le parole del general manager giallorosso a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Feyenoord

Tiago Pinto sul futuro di Dybala, Smalling e Aouar. Il general manager dal de Kuip ha voluto parlare dei tre giocatori e del loro futuro. A pochi minuti dal fischio d'inizio di Feyenoord-Roma, ecco le parole del general manager a Sky Sport. 

Futuro di Dybala? Come dice Mourinho ogni tesserato fa le sue scelte?
Io su Paulo devo dire è giocare stasera da titolare. Mi dispiace che un club come la Roma è riuscita a prendere Dybala con tanta concorrenza e a fargli un contratto da 3 anni più 1, ma ogni giorno si parla di Dybala. Io non posso dire di più, il calcio è il calcio e nel mercato può succedere di tutto. Penso che ci dobbiamo godere di più Dybala, parliamo sempre del futuro. Manco del mio posso parlare, è il calcio.

La Roma riesce a tenere il passo in due competizioni.
“Ho sentito De Zerbi sulla pressione in Italia. Voi vedete sempre negativo. Il Napoli non ha subìto un gol fino a ieri. Stanno facendo bene le italiane, noi facciamo fatica solo per il poco recupero. Ma fa parte del calcio italiano. Sappiamo che è difficile, ma vogliamo esserci in entrambe le competizioni”. 

Smalling e Aouar?
Non voglio essere come la Ferrari che fa tante pole ma non arriva alla fine (ride, ndr). Smalling vuole rimanere e noi lo vogliamo qui, non è ancora finita ma la prossima settimana ci saranno novità. Non è il momento di parlare di Aouar. È un grande giocatore, vedremo il futuro. Non ha fatto le visite” 

Ha fatto le visite?
“No”.

Cosa teme del Feyenoord?
“Il mister ha detto bene, è il passato quella finale. Loro hanno cambiato nove giocatori, sono forti e hanno fatto ottime mosse. La Roma ha consapevolezza in Europa adesso e penso che possiamo far bene, ricordandoci che la qualificazione si deciderà la prossima settimana”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi