Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Roma perde con il Feyenoord, ma Karsdorp infortunato vola al mare

In vacanza con moglie e figli, è decollato mentre era in corso la partita del de Kuip (dove il fratello era tra i tifosi del Feyenoord). Il viaggio è autorizzato dalla società

Ci sono momenti e momenti, situazioni e situazioni. Ieri, mentre la Roma in enorme sofferenza a Rotterdam, con due infortunati, un rigore sbagliato e una traversa, giocava in casa del Feyenoord, Rick Karsdorp, con moglie e figli, decollava per andare in vacanza al mare. A svelarlo, su Instagram, proprio la sua compagna. Il viaggio, va subito chiarito, era autorizzato dalla società perché Rick non è disponibile in questo momento e sta recuperando dall'infortunio al ginocchio operato lo scorso 21 marzo. Non ha saltato un giorno di lavoro, ha chiesto e ottenuto di poter lavorare anche al mare visto che tanto non può allenarsi e anche questo va detto. Ma è chiaro che andare al mare, senza preoccuparsi di non farlo sapere a tutti, mentre i compagni si stanno giocando la stagione, non è stato proprio apprezzatissimo dai tifosi.

Karsdorp, il fratello allo stadio di Rotterdam

Ieri, tra l'altro, allo stadio di Rotterdam c'era sui fratello Kevin, insieme a un amico, tra i tifosi locali. Niente di strano, visto che Rick ha giocato 129 partite con il Feyenoord e quindi è normale che il fratello fosse in uno stadio che conosce bene insieme agli amici. Rick, invece, era impegnato a preparare le valigie per la vacanza.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi