Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho sul futuro e sulla penalizzazione della Juve: la risposta è clamorosa!

ANSA

L'allenatore della Roma risponde alle domande in conferenza stampa e ammette di non essersi sbagliato

José Mourinho e il futuro, José Mourinho e la penalizzazione della Juventus: in conferenza stampa l'allenatore della Roma parla sia di quello che vorrà fare nei prossimi mesi sia della nuova classifica dopo la sentenza di oggi. Queste le sue parole sul futuro: "Io sono felice qua, non posso nasconderlo, mi piace la gente e io piaccio a loro, a Trigoria sono rispettato da tutti, ho un buon rapporto con la proprietà, lo stesso con il direttore, i giocatori sono fantastici, ho un'empatia tremenda con loro, Non dico che sono come i figli perché amo José e Matilede da morire, però quasi, sono davvero felice qui. Ho le mie frustrazioni ogni tanto, penso a qualche ambizione diversa, però vediamo. Oggi sono davvero felice, lavoro per la gente e la gente è felice".

Sentenza Juve, il commento di Mourinho

Sulla Juventus, Mou ha detto: "Siamo in Italia, sono tre mesi che dico che sarebbe finita così. Per me non cambia niente"

Diventare Mourinho: il libro di Ivan Zazzaroni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi