Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Real invita Totti all'allenamento: la reazione dei giocatori è clamorosa. E lui... FOTO

Lo storico Capitano della Roma a Madrid con la compagna va da Ancelotti. E i campioni del Real impazziscono

Metti una mattina a Madrid. E metti che uno degli allenatori più vincenti del mondo ti inviti nel centro sportivo più importante al mondo a vedere l'allenamento. Ci vuole poco a far sì che una domenica mattina spagnola diventi una domenica mattina speciale. Oggi Francesco Totti è andato a Valdebebas, nel centro sportivo del Real Madrid, ospite dell'amico Carlo Ancelotti e ha visto un po' di allenamento dei campioni d'Europa. I giocatori del Real, che non sapevano del suo arrivo insieme alla compagna Noemi, sono rimasti senza parole e hanno tutti chiesto allo storico Capitano della Roma una foto da postare sui social.

Da Benzema a Vinicius, tutti pazzi per Totti

Benzema ha pubblicato una foto con un numero 10 (che ha avuto subito il like di Paulo Dybala, a proposito di campioni), Rudiger, ex compagno di Totti, ha scritto: "C'è solo un capitano", mentre Rodrygo e Vinicius hanno scritto: "Leggenda".

Totti, le parole ai canali ufficiali del Real

Totti ha anche parlato ai canali ufficiali del Real Madrid: "È stata una sensazione meravigliosa essere. lì È la prima volta che vedo una partita del Real Madrid dallo stadio, visto che sono sempre stato un rivale in campo. Il Real Madrid è un club molto importante e ho un bellissimo rapporto con Ancelotti. È una persona vera, pura, che trasmette positività. Mi ha dato l'opportunità di venire a vedere il Real Madrid ed eccomi qui. Dopo la Roma, il Real Madrid è la mia seconda squadra, la società che ho sempre incoraggiato e ammirato". Sulla semifinale di Champions League contro il City Totti dice: "È una semifinale-finale. Sono due grandi squadre e due grandi club. Vedremo 50 giocatori di livello mondiale. Tutto può succedere. Tifo per il Real Madrid e spero che vadano in finale". Su Modric?: "Abbiamo un rapporto speciale. Ci ammiriamo a vicenda. Ho il piacere di conoscerlo personalmente ed è un giocatore e una persona straordinaria. È una persona vera e sincera". L'ovazione del Bernabéu da romanista, infine, per Francesco è impossibile da dimenticare: "È stata una sensazione che porterò con me per il resto della mia vita. È un'emozione unica essere applaudito da uno stadio come il Bernabéu. È stato emozionante. Il Bernabéu è uno stadio che infonde passione e ti fa venire voglia di giocare. Arrivare come avversario è stato stimolante".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi