Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti e Mourinho, siparietto in diretta tv. E poi la battuta sui Friedkin e Spalletti

Lo storico Capitano giallorosso in diretta al termine di Atalanta-Roma: che emozione anche con Pellegrini

Francesco Totti in diretta a Dazn torna a parlare di Roma: lo fa al fischio finale della partita di Bergamo contro l'Atalanta. Ecco le sue parole, apprezzatissime dai tifosi


23:44

Totti: "Dybala è un fenomeno"

"So Dybala che giocatore e ragazzo è, averlo è un bene per tutti. Sta sopra la media, è un fenomeno, per vincere ci vogliono i campioni e lui lo è"

23:41

Totti sul derby in semifinale di Champions

"Chi passa? Sinceramente non lo so, è un derby, l'importante è che una vada in finale"


23:38

Totti su Spalletti

"Se dovessi incontrarlo lo saluterò, ha fatto una stagione strepitosa. E' uno degli allenatori più forti che c'è, l'ho sempre detto"


23:37

Totti e il ritorno alla Roma

"Il matrimonio si fa in due, sarà una risposta banale, non dipende da me. Mettersi seduto e prendere un caffè e parlare di tante cose si potrebbe fare"


23:36

Totti su Leao e Kvara

"Due giocatori diversi: Leao è fisico e velocissimo, Kvara è tecnico, ti punta sempre, difficile trovare uno così nel campionato italiano"


23:31

In collegamento c'è Lorenzo Pellegrini

Il capitano di ieri e di oggi, uno accanto all'altro. Totti: "Per me Lorenzo è l'uomo e il giocatore più importante della Roma. Abbiamo parlato tanto in privato e sta dimostrando il suo valore. Noi tifosi siamo contenti di avere un giocatore simile. E complimenti per oggi, hai fatto una prestazione da capitano". Pellegrini: "Francesco non deve dire io chi è, per me è un onore incrociare il suo sguardo o ricevere una parola. Lui sa quanto è importante per me, ci siamo sentiti quando le cose non andavano, è stato importante per me. Riesce a essere il Capitano della Roma sempre, sa il mio stato d'animo in questo momento, lui sa il nostro rapporto, è un onore per me sentirgli dire certe cose".


23:29

Totti con malinconia sul Mondiale 2006

"Ai bei tempi - dice Totti vedendo le foto della finale di Berlino -. Io cerco sempre di pensare ai momentio più belli, quello è un ricordo che resterà per sempre, è l'apice per un giocatore. Eravamo un gruppo straordinario"


23:26

Totti su Lorenzo Pellegrini

"Il Capitano ha delle responsabilità diverse, avendo questo ruolo ha capito l'importanza di essere giocatore e persona. Sta tornando ai suoi livelli, sono stra felice per lui, ci siamo sentiti, scritti, l'ho incoraggiato dopo il rigore sbagliato con il Feyenoord e ora sta tornando quello che è"


23:25

Totti e lo sci

"Come me la cavo con lo sci? Meglio il bob"


23:24

Totti e la battuta a Luca Toni

Totti scherza con Luca Toni: "Gli attaccanti fanno assist? Dipende, se aspetti che te lo fa Toni..."


23:23

Totti sul Napoli

"Non pensavo arrivassero fino alla fine, invece hanno ucciso tutti. Un plauso alla squadra, alla società e all'allenatore


23:22

Totti sul calcio italiano

"E' stato un anno diverso, tutti si lamentavano del calcio italiano in difficoltà, quest'anno è stata data la miglior risposta. Speriamo che arrivi almeno un trofeo"


23:21

Totti, ecco dove si trova in collegamento

Francesco Totti si trova collegato dalla sede del Cinecittà Bettini


23:16

Gasperini, battuta a Totti: "Meno male che non c'eri"

Gasperini quando ha saputo che era presente Totti in studio ha detto: "Meno male che non eri in campo.."


23:06

Totti e Mourinho, bellissimo scambio in diretta

"Buonasera mister, grazie alle parole di questo momento ho capito che possiamo arrivare più lontano possibile in zona Champions e in Europa League (Totti si riferisce a Mou che difende la squadra, ndr) . Noi tifosi siamo sempre dietro a incitarvi perché ve lo meritate". Mourinho: "Tu sei Capitano, dammi del tu. Qui c'è questa empatia, la gente capisce i principi di questa squadra. Per sabato potevi aiutarmi, ma magari poteva aiutarmi più Aldair di te..."


23:00

Arriva in diretta Mourinho, per ora nessuna interazione

In diretta a Dazn c'è José Mourinho, per ora sembra non voglia parlare con lo studio. Mou dice: "Francesco è uno dei nostri tifosi più rappresentativi"


22:58

Totti, parole di stima per Rui Patricio

"Nel calcio capita di sbagliare, purtroppo quando sbaglia il portiere non hai scusanti. Lui ha salvato tante partite, è un portiere eccezionale, di livello internazionale"


22:56

Totti sulle qualità dell'Atalanta

"Le qualità dell'Atalanta sono queste: intensità, pressing alto, cercano di farti sbagliare e quando ripartono poi è difficile riprenderli"


22:53

Totti: "Il cammino per l'Europa si complica un po'"

"In Europa la Roma viaggia in un certo modo, in Europa alterna buone cose e qualche altro risultato meno buono. Si complica un po' il cammino purtroppo, ma speriamo che arrivi in zona Champions dove tutti noi tifosi romanisti ci auguriamo"


22:50

Inizia il post partita di Dazn con Totti

Inizia il post partita di Dazn con Francesco Totti, prima le immagini della partita


22:46

Partita finita, la Roma perde a Bergamo

E' finita Atalanta-Roma, per i giallorossi un'amara sconfitta per 3-1, Totti è collegato da Roma


22:33

Totti a Dazn, Francesco impegnato a calcio a 8 con Noemi

Prima di intervenire a Supertele, Totti ha giocato una partita di calcio a 8. Sugli spalti la compagna Noemi Bocchi


22:28

Totti a Dazn, Ilary in diretta con l'Isola

Mentre Francesco Totti sta per andare in diretta a Dazn al termine di Atalanta-Roma, Ilary Blasi è in diretta su Canale 5 con l'Isola dei Famosi LEGGI QUI


Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi