Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayer, l'attacco a Mourinho: "Monta sempre uno show. Pronti alle provocazioni"

Il centrocampista del Leverkusen Robert Andrich ha infiammato la vigilia con alcune dichiarazioni nei confronti dello Special One

Mancano poco più di 24 ore alla sfida dell'Olimpico tra Roma e Bayer Leverkusen valevole per l'andata delle semifinali di Europa League, gli animi però sono più accesi che mai. A contribuire a elettrizzare la vigilia della gara ci ha pensato anche il centrocampista del club tedesco, Robert Andrich, che ha rilasciato un'intervista alla Bild in cui ha detto la sua su Mourinho e non solo.

La frecciata di Andrich a Mourinho

“Prova sempre a montare uno show e a portare il pubblico dalla sua parte”, questa la risposta di Andrich alla domanda su cosa si aspetta dal tecnico della Roma. "Abbiamo visto - prosegue - le immagini della gara contro il Feyenoord nello spogliatoio dopo la nostra partita a Bruxelles. Mourinho farà qualcosa del genere contro di noi". Che gara sarà? "Ci saranno probabilmente anche delle provocazioni. Ma sono convinto che sarà possibile per noi giocare una buona partita e ottenere un buon risultato a Roma”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi