Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kumbulla: "Operazione ok, voglio tornare presto a dare il 110% per la Roma"

AS Roma via Getty Images

Il difensore giallorosso: "Ora avrò bisogno di riposare fisicamente ma con la testa sono già pronto a fare tutto il necessario per tornare"

ROMA - "Questa operazione è il primo passo per il mio ritorno in campo". E' il post, sul proprio profilo Instagram ufficiale, di Marash Kumbulla dopo l'operazione al legamento al ginocchio cui il difensore gialloosso si è sottoposto ieri. Soddisfazione per l'esito dell'intervento: "È andata nel migliore dei modi e per questo voglio ringraziare l’equipe medica che mi ha assistito", prosegue Kumbulla che mette immediatamente la testa al rientro in campo: "Ora avrò bisogno di riposare fisicamente ma con la testa sono già pronto a fare tutto il necessario per tornare a dare il mio 110% per i colori che difendo. Grazie ancora a tutti per l’affetto e il supporto dimostrato, è di grande aiuto! Forza Roma sempre!", conclude Kumbulla su Instagram. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi