Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, via alla campagna abbonamenti: date, prezzi e tutte le novità

BARTOLETTI

Il club tutela i settori popolari, i lavori per gli Europei di Atletica faranno perdere alla società un milione di euro. Domani il via

I settori popolari agli stessi prezzi, aumenti contenuti negli altri settori, la scelta di privilegiare una tifoseria che viene da 31 sold out di fila e che ha 36mila abbonati: la Roma ha lanciato oggi la campagna abbonamenti (i rinnovi partono domani) e ha continuato la politica attuata negli ultimi due anni. I tifosi, quindi, ancora una volta al centro, non a caso la campagna si chiama: “Io sono la Roma”. Queste tutte le principali novità.

Abbonamenti Roma, le date e le info sui rinnovi

Per i rinnovi il club ha avuto grande premura nei settori popolari: curve, distinti e alcun spicchi Tevere costano come un anno fa, rialzi contenuti negli altri settori. Un esempio? La Tevere centrale viene 3 euro in più a partita. Il 60% dei posti rinnovabili non ha subito aumenti, in ogni caso, in tutto lo stadio. Gli abbonamenti possono essere plus e normali, ancora una volta si può rateizzare tutto e il via ci sarà domani alle 11. Fino alle ore 14:59 del 30 maggio sarà garantita la conferma del posto agli abbonati 2022-23 mentre dalle 16 del 30 e fino alle ore 11:59 del 5 giugno, eventuali posti liberi di Curva Sud saranno a disposizione dei soli abbonati 2022-23 di tutti i settori. Tutte le altre informazioni sono sul sito della Roma. Dalle 16 del 9 giugno  via alla vendita libera.

Europei di atletica, la Roma perde un milione di euro

C’è poi il caso della Tribuna Tevere Parterre. Scrive la Roma sul proprio sito: “A causa di lavori strutturali, in nessun modo riconducibili ad AS Roma, che verranno effettuati dal titolare dello Stadio Olimpico, la società Sport & Salute nei settori Tribuna Tevere Parterre Nord, Sud e Centrale, gli abbonati non potranno rinnovare in quel posto. Potranno, però, da domani, scegliere un nuovo posto tra i migliori disponibili dei settori in vendita oppure potranno sottoscrivere un abbonamento in Tribuna Tevere Top Nord a un prezzo dedicato”. Il motivo? In quei posti ci saranno dei lavori inerenti alla pista per gli Europei di Atletica del 2024.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi