Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dan Friedkin con Di Caprio, De Niro e Scorsese a Cannes: il motivo

Aspettando la finale di Europa League contro il Siviglia a Budapest il presidente della Roma sfila sul red carpet del festival del cinema: i dettagli

CANNES (FRANCIA) - Dopo aver conquistato la finale di Europa League con la Roma, il presidente Dan Friedkin si prende la ribalta anche a Cannes, dove è in corso la 76ª edizione del Festival del cinema e il numero uno giallorosso è stato fotografato al fianco di Martin Scorsese e delle star hollywoodiane Leonardo Di Caprio e Robert De Niro.

Un 'red carpet' verso Budapest

Dan Friedkin figura infatti tra i produttori di 'Killers of the flower moon', film del regista statunitense presentato fuori concorso nella kermesse francese e ambientato nell'America degli anni 20 per raccontare il massacro degli Osage, sotto la cui terra giacevano dei giacimenti petroliferi. E in attesa di sfidare il Siviglia a Budapest il presidente della Roma si gode così il 'red carpet' di Cannes.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi