Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayer, due incredibili gol regalati dopo l'eliminazione contro la Roma

Il Leverkusen si è fatto rimontare dal Borussia Monchengladbach dopo esser andato in vantaggio per 2-0

Dopo l'eliminazione contro la Roma il Bayer Leverkusen ha attaccato Mourinho e il club giallorosso con dichiarazioni molto forti. L'evidente contraccolpo psicologico subito dalla squadra tedesca è stato dimostrato dall'ultima giornata di Bundesliga quando, dopo un vantaggio di 2 gol sul Borussia Monchengladbach, il club di Xabi Alonso si è "suicidato sportivamente" regalando letteralmente due reti agli avversari.

Bayer Leverkusen-Borussia 2-2: i gol regalati dalla squadra di Xabi Alonso

Dopo esser andato in vantaggio di 2 gol sul Borussia Monchengladbach, il Bayer Leverkusen ha iniziato ad "adagiarsi" diminuendo sempre di più l'intensità e la concentrazione all'interno del match. A dimostrazione di ciò ci sono gli evidenti errori che hanno portato il pareggio della squadra in trasferta: il primo è propiziato da un retropassaggio sconsiderato di Bakker al portiere mentre il secondo da un vero e proprio regalo di Amiri che passa il pallone all'avversario Thuram solo davanti all'estremo difensore. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi