Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Non sarò a Budapest per la Roma e non chiedetemi biglietti": il duro sfogo di De Rossi

Lo storico centrocampista, ora allenatore, subissato da richieste dice la sua su Instagram e svela perché non sarà alla finale di Europa League

Daniele De Rossi non ce la fa più. A Roma, da giorni, ormai si cerca solo di avere un biglietto per la finale di Europa League a Budapest con il Siviglia e quindi lo storico ex calciatore giallorosso è bersagliato di richieste da parte di amici, più o meno veri, conoscenti e anche sconosciuti a caccia del prezioso tagliando. Per questo, su Instagram, si è sfogato duramente: "Buongiorno a tutti. No, non ho biglietti per la finale di Budapest. Non posso rimediarli, non posso comprarne, non ho agganci e non chiamerò i giocatori perché presumo che riceveranno mille messaggi al giorno anche loro. Se avete comprato il biglietto aereo e prenotato l'hotel, ma non avete quello della partita: "Sete stron... du vorte" - la battuta di De Rossi - . Fatevi un bel tour di Budapest sui pullman dei turisti ma non ve la prendete con me". A corredo due cuori giallorossi.

De Rossi, niente finale a Budapest: ecco il motivo

De Rossi, poi, racconta anche perché non sarà a Budapest il 31 maggio: "La Roma tramite Vito Scala mi ha gentilmente invitato e con grande dispiacere ho dovuto rifiutare. Ma quando un pezzo del tuo cuore si diploma tu non puoi mancare, non c'è finale che tenga. Fate i bravi, ve prego". Daniele, quindi, non ci sarà: da padre, ovviamente, sarà in prima fila al diploma di Gaia, la sua prima amatissima figlia. E poi, la sera, sarà davanti alla tv a tifare per la Roma. Amatissima anche lei.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi