Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho carica la Roma: "Tifosi, giocate con noi a Budapest"

Il tecnico giallorosso ha voluto spronare i romanisti e i suoi giocatori in vista della prestigiosa finale di Europa Leauge contro il Siviglia: ecco le sue parole

Ci siamo, manca sempre meno al 31 maggio, data della finale di Europa League tra Siviglia e Roma. Lo sa bene Josè Mourinho che ha cominciato a spronare la squadra e i tifosi giallorossi che "Dovranno giocare a Budapest", anche quelli che seguiranno a distanza la gara come i numerosi che la guarderanno dall'Olimpico dopo il sì sull'inserimento dei maxischermi.

Le parole di Mourinho in vista di Siviglia-Roma

Mourinho è pronto, la Roma è pronta. Il mondo giallorosso conta i minuti che mancano all'attesissima finale di Budapest contro il Siviglia e lo Special One ha chiamato a raccolta i suoi tifosi dichiarando: "È un grande traguardo e un motivo di grande soddisfazione. Spero che i nostri tifosi sia a Budapest che a Roma possano sentirlo e avere la gioia di stare là. Quando inizia la partita la vogliamo giocare e loro devono giocare con noi sia a Budapest, sia a casa, sia nei confini del mondo. Se sei romanista devi giocare la partita con noi". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi