Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti: "Con la Roma avrei voluto giocare una finale di Champions"

L'ex capitano giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del torneo di padel organizzato dalla Lega di Serie A

Chi pensa alla Roma pensa a Francesco Totti e questa non è certo una novità. Eppure anche l'ex capitano della giallorosso ha un rimpianto, che ha confidato allo Youtuber MikeShowSha a margine del torneo di padel organizzato dalla Lega di Serie A prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter. 

Totti: "Avrei voluto giocare una finale di Champions"

"Se potessi giocare ancora un'altra partita quale giocherei? La finale di Champions League con la Roma. Una che ho già fatto invece è la finale dell'Europeo del 2000. Quella era una partita vinta purtroppo. Il calcio è bello anche per questo". Poi sulla sua squadra ideale: "In porta Dida perché con lui nemmeno la vedi. Cannavaro se ce la fa ma mi sa che non ce la fa e poi Pirlo e Aldair. Io faccio l'allenatore", ha concluso l'ex numero 10.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi