Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tutti pazzi per la Roma in finale: all'Olimpico già sicuri in 40mila

Ventimila tifosi saranno a Budapest, il doppio (per ora) allo stadio: una febbre senza fine per la finale di Europa League

Ventimila tifosi a Budapest, almeno il doppio all'Olimpico: sono già 40mila, a neppure 24 ore dall'apertura della vendita dei biglietti, i tifosi che mercoledì sera vedranno Siviglia-Roma, finale di Europa League, allo stadio Olimpico. L'impressione è che possa arrivare un nuovo sold out, l'ennesimo, perché alla sfida mancano ancora quattro giorni e la voglia di esserci aumenta con il passare delle ore.

Finale Europa League all'Olimpico, i dettagli

Il biglietto costa 14 euro per gli abbonati e 20 euro per i non abbonati. La Roma si è raccomandata: «Al termine della partita, qualunque sia l'esito, il deflusso dovrà avvenire normalmente, per salvaguardare l'incolumità di tutti e l'integrità del campo, in vista della partita contro lo Spezia in programma solo quattro giorni dopo». La sensazione è che, come lo scorso anno, l'atmosfera all'Olimpico sarà la stessa di un anno fa e a farla da padrone sarà la scaramanzia: in molti hanno cercato di prendere persino gli stessi posti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi