Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Mourinho: il motivo del silenzio stampa dopo Fiorentina-Roma

Getty Images

L'allenatore portoghese ha deciso di non rilasciare dichiarazioni dopo la partita persa al Franchi: non parlerà nessun altro tesserato giallorosso, ecco perché

FIRENZE - La Roma getta alle ortiche un successo che sembrava ormai raggiunto, perdendo 2-1 al Franchi contro la Fiorentina a quattro giorni dalla finale di Europa League. José Mourinho, dispiaciuto per la sconfitta e scontento per l'arbitraggio di Giovanni Ayroldi, ha optato per il silenzio stampa al fine di evitare distrazioni.


20:37

La decisione è di Mourinho

Da quanto si apprende è stato lo stesso Mourinho a ordinare il silenzio stampa alla squadra, soprattutto per evitare polemiche e distrazioni in vista della finale di Europa League della Roma contro il Siviglia di mercoledì prossimo.


20:33

Mourinho non parlerà: è ufficiale

La Roma ha fatto sapere ai giornalisti che José Mourinho non parlerà dopo la partita con la Fiorentina. Non si presenterà ai microfoni nessun altro tesserato giallorosso. L'allenatore portoghese è rimasto scontento dell'arbitro Ayroldi, che ha concesso il gol del pareggio viola di Jovic nonostante una vistosa spinta di Mandragora, autore dell'assist, sulle spalle di Missori.


20:20

Mourinho ammonito, salterà lo Spezia

Mourinho è stato ammonito nel corso della gara con la Fiorentina: lo Special One, che era diffidato, salterà quindi per squalifica l'ultima gara di campionato all'Olimpico contro lo Spezia. L'allenatore della Roma è ancora atteso ai microfoni di Dazn e Sky.


20:10

Tra poco le parole di Mourinho

L'allenatore della Roma José Mourinho tra poco commenterà in tv e poi in conferenza stampa la sconfitta dei suoi ragazzi con la Fiorentina. Il match è stato deciso dai gol viola di Jovic all'85' e Ikoné all'88' dopo la rete giallorossa di El Shaarawy all'11'.


Stadio Artemio Franchi, Firenze

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi