Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spinazzola, Cristante e Pellegrini, l’incredibile coincidenza sulle mogli

I tre giocatori della Roma sono accomunati da una particolare ricorrenza: dettagli e retroscena

ROMA - La Roma di Josè Mourinho si prepara alla finalissima di Europa League. I giallorossi scenderanno in campo domani sera (31 maggio, ore 21) alla 'Puskas Arena' di Budapest contro il Siviglia e contenderanno agli andalusi dell'ex Monchi e Lamela il secondo trofeo continentale per club. Un grande traguardo per il club giallorosso, al quale manca l'ultimo step per entrare nella leggenda. I giocatori giallorossi potranno sull'apporto dei tifosi romanisti, attesi in massa nella capitale ungherese e soprattutto delle loro famiglie. In particolare, Leonardo Spinazzola, Bryan Cristante e il capitano Lorenzo Pellegrini condividono una curiosa particolarità: ecco quale.

Bove, il rapporto con Mourinho e la finale: "Per i tifosi della Roma"

Roma, che coincidenza per Spinazzola, Cristante e Pellegrini

C'è una particolarità che lega Spinazzola, Cristante e Pellegrini e si tratta delle loro mogli: sono tutte nate in data odierna, il 30 maggio. Lady Spinazzola, Miriam Sette, è nata a San Severo (provincia di Foggia), il 30 maggio 1995. Dello stesso giorno è anche la milanese Selene Cito, la moglie di Bryan Cristante alla quale si aggiunge anche Veronica Martinelli, classe 1996 e consorte del capitano giallorosso Pellegrini. I tre giocatori giallorossi festeggeranno le loro anime gemelle, sperando che sia solo l'inizio di una settimana da ricordare...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi