Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Dybala vuole esserci: spinge per giocare titolare contro il Siviglia

Questa mattina l'attaccante argentino dopo il risveglio muscolare ha dato la disponibilità a esserci dal primo minuto nella finale contro il Siviglia

BUDAPEST - Paulo Dybala vuole esserci a tutti i costi. L'attaccante argentino questa mattina, dopo il risveglio muscolare, ha dato la sua disponibilità a giocare dal primo minuto nella finale di questa sera contro il Siviglia. Dybala ha parlato con Mourinho ha dato il suo ok a esserci dal primo minuto, sentendosi bene e non avvertendo più dolore alla caviglia sinistra: il tecnico ci sta pensando, sta ragionando se rischiarlo dal primo minuto o invece tenerlo in panchina pronto a farlo entrare per essere decisivo nella ripresa. Magari come fatto contro il Feyenoord. Ancora qualche ora per pensarci, Mou prenderà una decisione e nella riunione tecnica la comunicherà alla squadra. Ma Dybala vuole esserci ed è pronto a giocare titolare e Mourinho è orientato ad accontentarlo. Ecco il colpo di scena a poche ore dalla finale di Budapest. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi