Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma-Spezia: Mourinho non si vede, ma lo Stadio Olimpico è solo per lui

ANSA

All’annuncio delle formazioni fischi per Wijnaldum e applausi per gli altri. Il re è sempre e solo l'allenatore portoghese

ROMA - José Mourinho è all’Olimpico. Non si vede ma c’è. I tifosi lo aspettano per il giro di campo finale (tecnicamente la squalifica termina al 90’) e per ribadire, ancora una volta, quanto sia lui e solo lui il re di Roma e della Roma all’annuncio delle formazioni è un boato. Già quando lo speaker legge i nomi dei giocatori in panchina i tifosi lo aspettano, quando poi Matteo Vespasiani dice: “Semplicemente José” tutto lo stadio urla “Mourinho” con una forza incredibile. Mai in stagione il boato era stato così forte e netto.

Le formazioni di Roma-Spezia, fischi a Wijnaldum

Applausi, tanti, anche per tutti i giocatori, Dybala in particolare: i romanisti hanno già scelto da chi ripartire il prossimo anno. Fischi, invece, per Wijnaldum, unico a non essere applaudito. In Tribuna Tevere, nel secondo tempo del match, è stato esposto uno striscione che dimostra ancora di più l'amore del popolo giallorosso per l'allenatore: "Un uomo solo al comando... José Mourinho per mille anni!" il messaggio dei tifosi per lo Special One. Poco dopo eccone un altro: "Petto in fuori, sguardo fiero... José Mourinho sei il nostro condottiero".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi