Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, parla Abraham dopo il grave infortunio: la promessa sui social

Il messaggio del centravanti inglese, finito ko nel match contro lo Spezia e destinato a un lungo stop: ecco cos'ha scritto ai tifosi

ROMA - Una mazzata tremenda e un lungo stop per Tammy Abraham, centravanti della Roma che si è gravemente infortunato nel secondo tempo dell'ultima partita stagionale, quella dell'Olimpico vinta contro lo Spezia che ha consegnato il pass per la prossima Europa League dopo la finale persa a Budapest contro il Siviglia.

Abraham, il messaggio su Instagram

Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il 25enne attaccante inglese, che dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico e potrebbe restare ai box per circa 9 mesi. Incassato il colpo però Abraham, che era uscito in lacrime dal campo, ha postato un messaggio su Instagram in cui ringrazia i tifosi per l'affetto e fa loro una promessa:  "Grazie a tutti per i vostri messaggi. Tornerò presto, più forte di prima", ha scritto il centravanti londinese, sul quale aveva messo gli occhi l'Everton ma che a questo punto resterà in giallorosso (contratto fino al 2026) per recuperare al meglio dall'infortunio. Tanti i 'like' al post, da quello dell'ex giallorosso Zaniolo a quelli degli attuali compagni di squadra dell'attaccante, con Dybala in testa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi