Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala e Matic, una foto speciale dopo Roma-Spezia: "Amici"

Alla fine della loro prima stagione in giallorosso l'argentino e il serbo hanno posato insieme con le rispettive famiglie, condividendo poi lo scatto sui social

ROMA - Il modo in cui Nemanja Matic ha consolato Paulo Dybala, in lacrime al termine dell'amara sconfitta contro il Siviglia nella finale di Europa League a Budapest, ha commosso i tifosi della Roma che in questa stagione si sono innamorati del centrocampista serbo e del fantasista argentino, sbarcati entrambi in giallorosso la scorsa estate.

Dybala e Matic, amicizia a tinte giallorosse

"Questo è il calcio" è la frase detta alla 'Joya' da Matic sul prato della Puskas Arena, un gesto che ha rivelato il forte legame creatosi tra i due compagni di squadra in questi mesi passati insieme alla corte di José Mourinho. Una stagione che si è conclusa con la vittoria sullo Spezia nell'ultima giornata di campionato (decisivo proprio Dybala dal dischetto nel finale) e che i due hanno celebrato posando insieme in campo con le rispettive famiglie dopo il match (con l'argentino la compagna Oriana Sabatini, con Matic la moglie e i figli). Foto ricordo che entrambi hanno poi postato in delle storie Instagram, con l'emotico di un cuore e la parola "friends" a corredo. Un'amicizia a tinte giallorosse.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi