Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dybala, che regalo alla famiglia Morata: sono tutti con la maglia della Roma!

Insieme alla fidanzata Oriana Sabatini, la Joya ha fatto recapitare direttamente a Madrid delle maglie personalizzate giallorosse ai figli di Alvaro e Alice

Da Roma a Madrid, non c'è distanza che possa separare Paulo Dybala da Alvaro Morata. L'amicizia tra i due calciatori, e tra le rispettive compagne di vita, è solidissima anche a quasi 2mila chilometri di lontananza. Nonostante le strade si siano separate dopo l'esperienza vissuta insieme alla Juve, l'attaccante dell'Atletico Madrid ha voluto sempre vicino a sé la Joya nei momenti più importanti della sua vita. Infatti Alvaro e la moglie Alice Campello hanno scelto Paulo e la fidanzata Oriana Sabatini come padrino e madrina della piccola Bella, la loro quartogenita nata lo scorso gennaio. E non mancano i gesti d'affetto e soprattutto i regali, rigorosamente in giallorosso.

Il dolce gesto di Dybala e Oriana

Sui social Alvaro e Alice hanno pubblicato delle foto che motrano i quattro figli vestiti con maglia, pantaloncini e calzoncini della Roma personalizzati con i nomi dei bambini ma con il numero di Paulo. Un dolcissimo regalo da parte appunto dei due padrini che hanno fatto gioire la famiglia Morata-Campello. "Bella con la maglietta di suo padrino e Ale, Leo ed Edo emozionati per i regali dei loro zii, Paulo e Oriana", si legge nel post Instagram della modella di Mestre, ricondiviso dal marito con un "Grazie amici". Non è mancata poi la risposta di Dybala: "Li amo! Che sguardi". E anche quella di Oriana: "Quando non hai figli ma vesti i figli dei tuoi amici. Mi vanto della bellezza di Bella con indosso la maglia del padrino".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi