Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Serie A: le partite per la nuova stagione 2023-2024

Tutte le date più importanti che attendono Mourinho e i giocatori nei prossimi mesi, dall'esordio ai big match: ecco il calendario

Queste le date della stagione della Roma, svelate oggi durante la presentazione dei calendari di Serie A. La Roma inizierà in casa il campionato contro la Salernitana e chiuderà in casa dell'Empoli.

Le date di tutti i match

La Roma inizierà in casa contro la Salernitana (20 agosto), poi la settimana successiva (27 agosto) trasferta a Verona contro l'Hellas. Il 3 settembre è in programma Milan-Roma, il 17 settembre Roma-Empoli, il 24 settembre Torino-Roma, il 27 settembre Genoa-Roma, il primo ottobre Roma-Frosinone. L'8 ottobre ci sarà Cagliari-Roma. Il 22 ottobre ci sarà Roma-Monza, Inter-Roma il 29 ottobre, Roma-Lecce il 5 novembre. Il 12 novembre ci sarà Lazio-Roma, il 26 novembre Roma-Udinese, il 3 dicembre Sassuolo-Roma. Il 10 dicembre Roma-Fiorentina, il 17 dicembre Bologna-Roma, il 23 dicembre Roma-Napoli, il 30 dicembre Juventus-Roma. Il 7 gennaio Roma-Atalanta.

Questo invece il girone di ritorno: Milan-Roma il 14 gennaio, il 21 gennaio Roma-Verona, il 28 gennaio Salernitana-Roma, il 4 febbraio Roma-Cagliari, l'11 febbraio Roma-Inter, il 18 febbraio Frosinone-Roma, il 25 febbraio Roma-Torino, il 3 marzo Monza-Roma, il 10 marzo Fiorentina-Roma, il 17 marzo Roma-Sassuolo, il 30 marzo Lecce-Roma, il 7 aprile Roma-Lazio, il 14 aprile Udinese-Roma, il 21 aprile Roma-Bologna, il 28 aprile Napoli-Roma, il 5 maggio Roma-Juventus, il 12 maggio Atalanta-Roma, il 19 maggio Roma-Genoa, il 26 maggio il campionato giallorosso terminerà a Empoli.

Le date sono indicative, anticipi e posticipi saranno decisi di volta in volta. I primi 4 arriveranno venerdì.

Serie A, Roma: i derby e i big match

Il primo big match per la Roma ci sarà il 3 settembre a San Siro contro il Milan, il 29 ottobre nuovo viaggio al Meazza per la sfida all'Inter. Il primo derby ci sarà il 12 novembre con Lazio-Roma. La Roma affronterà il Napoli in casa il 23 dicembre mentre il 30 dicembre andrà a Torino dalla Juventus. Il 14 gennaio ci sarà Milan-Roma, l'11 febbraio Roma-Inter, il 7 aprile derby di ritorno Roma-Lazio, il 28 aprile Napoli-Roma, il 5 maggio Roma-Juventus

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi