Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan esclusivo: "Conosco Lukaku, la Roma è perfetta per lui"

L'ex centrocampista giallorosso racconta Romelu in un'intervista al Corriere dello Sport-Stadio in edicola giovedì 31 agosto

ROMA - Radja Nainggolan benedice l’arrivo di Romelu Lukaku nella Roma. L’ex centrocampista giallorosso lo racconta in un’intervista esclusiva sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio, in edicola giovedì 31 agosto. Il ‘Ninja’ conosce bene il nuovo centravanti della Roma, belga come lui, suo amico nonché ex compagno di nazionale: "Romelu ha la mentalità vincente, del grandissimo giocatore, del professionista – le parole di Nainggolan in un estratto dell’intervista al Corriere dello Sport - io lo conosco benissimo, è un ragazzo perbene che dà tutto per la squadra. Non crea problemi, è concentrato sul gruppo e sull’obiettivo ventiquattro ore al giorno. E lui è felicissimo di questa sfida. Ricordatevi che, se Romelu si sente amato, dà sempre qualcosa in più. Ha bisogno di avvertire l’intensità del legame con l’ambiente, con la piazza, con i tifosi. Se percepisce il feeling, in campo arriverà a dare oltre il massimo. Per questo penso che Roma sia la piazza perfetta, è uno degli attaccanti più forti degli ultimi anni”. Trovate l'intervista integrale a Radja Nainggolan sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio in edicola giovedì 31 agosto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi