Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nainggolan e il suo futuro: "La Roma? Vi dico se tornerò e se mi hanno richiamato"

Getty Images

L'ex centrocampista giallorosso vuota il sacco su un suo possibile ritorno a Trigoria

Nel futuro della Roma c'è posto per il ritorno di Radja Nainggolan? È una domanda che si sono fatti moltissimi tifosi e alla quale ha risposto il belga in persona, nel podcast Caffettino in cui è stato ospite insieme a Walter Sabatini. I due ex romanisti si sono lasciati andare ai ricordi in quel di Trigoria, tra annedoti, curiosità e futuro, ma soprattutto tra le voci di corridoio. Su tutte quella di un possibile ritorno in giallorosso del Ninja.

La Roma e l'Inter: le differenze

"Se la Roma mi ha più richiamato dopo che sono andato via? No, nessuno lo ha mai fatto. La verità è che la Roma mi ha cambiato la vita: avevo tutto quello che mi serviva per essere felice. Avevo una squadra forte, guadagnavo bene, i tifosi mi adoravano, avevo una città dove potevo divertirvi come dicevo io. E non mi rompervano il c***o, mi dicevano che potevo fare quello che volevo fuori dal campo, basta che poi avrei dato il massimo quando giocavo. A Roma avevo trovato la mia dimensione, poi sono andato all'Inter e mi cagavano il c***o per ogni cosa: dalla società alla gente. Non mi sentivo a mio agio", ha ammesso Radja.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi