Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I 50mila fischietti contro Lukaku a San Siro? Arriva la risposta di Romelu

Domenica 29 ottobre, alle 18, ci sarà Inter-Roma e i tifosi nerazzurri hanno previsto un'accoglienza speciale per Big Rom. Lui lo sa ed è pronto

Romelu Lukaku è pronto. E per nulla intimorito. Ovviamente sa che il prossimo 29 ottobre, a San Siro, i tifosi dell'Inter hanno preparato per lui un'accoglienza speciale, con 50mila fischietti pronti a fargli sentire il peso della pressione del grande ex. Una pressione che però non interessa a Big Rom. Ieri, durante la conferenza stampa che ha tenuto in Belgio, gli è stata fatta una precisa domanda su questo e lui ha reagito a modo suo. Ecco come.

Lukaku e i fischietti dei tifosi dell'Inter, la sua reazione

Big Rom è rimasto impassibile, ha accennato un sorriso, poi, guardando negli occhi il suo interlocutore, ha risposto: "Mi concentro sul presente, la Roma e la partita contro l'Austria". Poi ha aggiunto: "Preferisco dedicare le mie energie al campo". Visto come ha iniziato la stagione nella Roma, non è difficile credergli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi