Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho duro: "Maresca? Poco rispetto per la Roma". Poi la frecciata alla Lega

A fine partita il tecnico della Roma parla solo con i canali del club e racconta le sue sensazioni dopo il ko di San Siro: "Gialli fatti apposta"

José Mourinho ha visto il primo tempo in tribuna stampa. Nella ripresa, invece, se ne è andato sul pullman. Sapeva benissimo, più e meglio di tutti, che la Roma arrivava a questa partita in enorme difficoltà (VEDI QUI IL COMMENTO) ma sperava che il sacrificio dei giocatori fosse buono almeno per il pari. "Mi dispiace per i ragazzi, per il risultato - le parole di Mourinho ai canali del club -. Hanno fatto uno sforzo grande, il gol era evitabile. Per questo mi dispiace. Il feeling di tutti era che la partita poteva finire in pareggio, siamo stati molto tranquilli".

Mourinho e le parole dure sull'arbitraggio

Mourinho sull'arbitro dice: "Alcuni gialli sembravano scelti, come quelli ai centrali difensivi e ai due di centrocampo. Loro al primo giallo cambiano subito Pavard, noi non possiamo. Mi dispiace per i ragazzi e per il loro sforzo. Mi dispiace che non c'è rispetto per i giocatori, l'atteggiamento con N'Dicka e Mancini dimostra tutto".

Mourinho e la frecciata alla Lega

Mourinho poi aggiunge: "Sono contento visto il concetto di squadra in difficoltà, con metà squadra fuori. E venire qui senza metà squadra non era facile. Poi con un regalo della Lega abbiamo giocato giovedì e oggi". Il riferimento, che già aveva fatto Tiago Pinto, è chiaro: l'Inter ha giocato martedì, la Roma giovedì. E, non essendoci le coppe, si poteva giocare al Meazza di lunedì sera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi