Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il tecnico dello Slavia esalta un gesto di Mourinho: "Tiferò Roma nel derby"

Jindrich Trpisovsky torna a parlare dello Special One: "Apprezzo davvero il modo in cui ci ha trattato. Gli si addice il termine leggenda"

Jindrich Trpisovsky si sta ancora godendo il successo dello Slavia Praga che messo sotto la Roma di Mourinho all’Eden Arena. All’allenatore è stata fatta una domanda: "Hai indovinato la formazione, la tua tattica ha funzionato. Anche tu sei felice di aver battuto José Mourinho, uno degli allenatori più famosi della storia?". La risposta è stata un elogio allo Special One.     

L'allenatore dello Slavia Praga su Mourinho 

"Non la prendo in questo modo. Noi allenatori abbiamo delle visioni, delle idee, ma i giocatori le mettono in pratica. Quando l'avversario è migliore non puoi farci niente. Sono contento che abbiamo giocato con la Roma. Per me la più grande esperienza sportiva è stata incrociare Mourinho. Apprezzo davvero il modo in cui ci ha trattato, il fatto che avesse rispetto per noi. Gli si addice il termine leggenda. Un allenatore così vincente si è preso il tempo di avvicinarsi a me e salutarmi a fine gara. Non è facile dopo una partita del genere. Vorrei ringraziarlo, domenica farò il tifo per lui nel derby contro la Lazio", ha detto Trpisovsky.   

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi