Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dazn non mostra la coreografia della Roma, bufera social. Ma c'è una spiegazione

BARTOLETTI

I tifosi giallorossi se la prendono, ma Giorgia Rossi, in diretta, chiarisce tutto

Bufera social su Dazn. Durante il derby, infatti, non è stata mostrata la coreografia della Roma e i tanti tifosi a casa lo hanno notato. Così come i semplici appassionati, che avrebbero voluto vedere tutto lo spettacolo del derby. "Non è possibile, ci chiedete soldi e poi fate vedere le cose a metà", uno dei tanti messaggi. E, ancora: "Cari amici di Dazn, pensate che sia giusto omettere la coreografia della Roma?". Migliaia i commenti di questo tenore, su Twitter e Facebook, soprattutto. Anche se va chiarito che la produzione della partita è della Lega, non di Dazn.

Coreografia Roma non mostrata, la spiegazione di Dazn

Al termine della partita è stata Giorgia Rossi, dal campo, a chiarire il motivo: "La coreografia della Roma è stata fatta all'inzio della partita, mentre si stava giocando. Per questo l'abbiamo fatta vedere ora e non prima". La coreografia giallorossa è stata fatta a partita in corso perché, inizialmente, c'è stato qualche problema con il telone principale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi