Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho impazzisce al gol di El Shaarawy: ecco chi ha abbracciato e perché

Esultanza liberatoria per il tecnico della Roma dopo la rete del 3-1 che al 90' ha chiuso la sfida dell'Olimpico contro l'Udinese: cos'è successo

ROMA - Successo pesantissimo quello ottenuto all'Olimpico contro l'Udinese dalla Roma di José Mourinho, che scavalca così Atalanta e Fiorentina e si porta al quinto posto a -3 dal Napoli quarto. Una vittoria sofferta, al termine di una gara complicata e chiusa definitivamente dalla rete del 3-1 firmata al 90' da El Shaarawy, che ha fatto letteralmente impazzire di gioia il tecnico portoghese.

Roma-Udinese 3-1: cronaca, statistiche e tabellino

El Shaarawy segna e Mourinho impazzisce

Dopo il gol del 'Faraone' infatti lo 'Special One' è corso ad abbracciare un raccattapalle a bordo campo e insieme a lui si è lasciato andare a un'esultanza liberatoria: "È stato il primo che mi è capitato davanti - ha spiegato poi sorridendo a fine partita Mourinho ai microfoni di Dazn - per fortuna non era un poliziotto o una donna".

Serie A: la classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi