Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho e l'emozionante abbraccio con Biraghi prima di Roma-Fiorentina

Il tecnico giallorosso e il capitano della Viola hanno in comune il passato nell'Inter: affettuoso il loro saluto all'Olimpico

ROMA - Punti pesanti in palio all'Olimpico nello scontro diretto per la zona Champions tra Roma e Fiorentina (qui la cronaca 'live'), ma prima del fischio d'inizio c'è spazio per un emozionante abbraccio tra José Mourinho e Cristiano Biraghi.

Mourinho e Biraghi, legame interista

Mentre il tecnico giallorosso osserva il riscaldamento dei suoi, è il 31enne capitano viola a raggiungerlo e a chiamarlo per poi stringergli la mano e abbracciarlo affettuosamente, ricambiato dallo 'Special One' che lo congeda poi con un amichevole buffetto al volto. Un amarcord a tinte nerazzurre tra i due, con Biraghi che militava nelle giovanili dell'Inter quando nel 2010 Mou la condusse a conquistare un indimenticabile 'triplete' (vincendo Champions League, scudetto e Coppa Italia).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi