Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il labiale di Ranieri a Paredes: "Sei un miracolato, vai a casa"

Tensione alle stelle nel finale di Roma-Fiorentina, con le telecamere che hanno catturato una frase del difensore viola rivolta al centrocampista giallorosso

Partita folle allo Stadio Olimpico tra Roma e Fiorentina, chiusa sull'1-1 con due infortuni e due espulsi per i giallorossi. Con la Roma rimasta in nove, il finale è stato infuocato con l'assalto dei viola a caccia del gol vittoria che però non è arrivato. La tensione negli ultimi minuti era alle stelle, con un confronto molto duro tra Luca Ranieri e Leandro Paredes.

Ranieri contro Paredes, il durissimo labiale

Negli ultimi minuti di gioco le telecamere di Dazn hanno catturato un momento particolare tra i due giocatori. Dalle immagini si può chiaramente leggere il labiale del difensore viola, che nei confronti del centrocampista argentino urla: “Sei un miracolato. Vai a casa”. La tensione nel finale non ha portato però al gol, con la Roma che ha comunque strappato un punto dalla sfida.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi