Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mina sfida subito Lukaku: "È lui che deve preoccuparsi del Cagliari"

L'ex difensore della Fiorentina, nuovo acquisto rossoblù, avvisa l'attaccante belga in vista del 'monday night' dell'Olimpico: le sue parole

CAGLIARI - "È un piacere essere qui con voi. Farò di tutto per aiutare la squadra". Sono le parole di Yerry Mina, nuovo difensore del Cagliari, presentato questo pomeriggio (venerdì 2 febbraio) in conferenza stampa. Il 29enne centrale colombiano, arrivato dalla Fiorentina, è già proiettato alla prossima sfida che attende i rossoblù, impegnati nel 'monday night' della 23esima giornata di Serie A contro la Roma di De Rossi allo stadio Olimpico.

Roma-Cagliari, Mina sfida Lukaku 

L'ex giocatore della Fiorentina è pronto a fare il suo debutto contro i giallorossi e lancia la sfida al pericolo numero per la difesa del Cagliari, Romelu Lukaku: "Credo che sarà lui a doversi preoccupare di noi", sottolinea Mina che poi aggiunge: "Abbiamo qualità e abbiamo tanta voglia. Non vedo l'ora di sfidarlo, non ho paura. Faremo di tutto per vincere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi