Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, ricordi Aleandro Rosi, pupillo di Spalletti? A 37 anni dove torna a giocare

LAPRESSE

Nel 2005 il ct azzurro stravedeva per lui. Dopo alcuni mesi da svincolato, ecco dove si è rimesso in gioco: "Ho il fuoco dentro"

Roma, ti ricordi Aleandro Rosi? Durante la prima avventura di Luciano Spalletti a Roma era un pupillo dell'ex tecnico giallorosso, ma piaceva anche a Luis Enrique. Dopo una buona carriera in A e B (374 presenze nei campionati), da alcuni mesi era svincolato al termine della sua avventura a Perugia. Di smettere però Rosi, che era pure all'Olimpico per il debutto di De Rossi, non se la sentiva e allora ha accettato di rimettersi in gioco alla Torres, in Lega Pro.

Aleandro Rosi, quanti anni ha e dove gioca ora

A 37 anni l'esterno destro (alto o basso, fa poca differenza), è stato presentato ieri alla Torres e ha svelato perché ha deciso di continuare con il calcio: "Torno per il bambino che è in me, se non avessi trovato squadra entro febbraio mi sarei ritirato". Trentasette anni tra poco mesi, Rosi ha aggiunto: "Il fuoco dentro non si compra da nessuna parte, o ce l’hai o non ce l’hai. Quel fuoco ancora non si è spento e quindi ho colto questa opportunità stimolante, con una classifica importante e in un posto bellissimo. Però c’è tanto lavoro da fare e spero di dare il mio contributo“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi