Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Baldanzi dopo Frosinone-Roma: "Che gol Huijsen, De Rossi ci ha motivato"

AS Roma via Getty Images

L'analisi del fantasista ex Empoli, con i giallorossi sempre in corsa per un piazzamento Champions

Al termine di Frosinone-Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN Tommaso Baldanzi, all'esordio da titolare con la maglia giallorossa. La squadra allenata da Daniele De Rossi porta a casa tre punti di vitale importanza per la lotta Champions e tiene il passo di Bologna e Atalanta, uscite vittoriose dai rispettivi impegni con Lazio e Sassuolo. Nel dopo gara, tutta la soddisfazione del fantasista ex Empoli.

Roma, Baldanzi: "De Rossi ci ha motivato nell'intervallo..."

Questa l'analisi a caldo di Tommaso Baldanzi a DAZN: "Tre punti importantissimi, sono contentissimo per la squadra, perché ci servivano questi tre punti per la corsa ai nostri obiettivi. Non abbiamo approcciato benissimo, però l'importante era portare a casa i tre punti. De Rossi? Nell'intervallo ci ha motivato, perché siamo una squadra forte e ci ha motivato bene dai".

E poi ha aggiunto: "Lavoro sempre al massimo, per cercare di migliorarmi e mettere a disposizione le mie qualità a disposizione della squadra. Il campionato è lungo, ci sono tante partite, quindi spero di dare il mio contributo fino a fine stagione. Aiuta allenarsi con gente come Dybala e tanti calciatori di qualità. Dobbiamo continuare così, continuando a vincere, partita dopo partita".

Baldanzi sul gol di Huijsen

Tommaso Baldanzi ha assistito al gioiello di Dean Huijsen nella prima frazione di Frosinone-Roma, sbloccata proprio dall'ex difensore centrale della Juventus: "Ha fatto un gol bellissimo, ha saltato 2-3 avversari e l'ha messa sotto l'incrocio. È un ragazzo molto bravo e sono contento che abbiamo portato punti alla squadra", ha ribadito Baldanzi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi