Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti e la frase a sorpresa su un futuro alla Roma con De Rossi

Le parole dell'ex capitano giallorosso sul lavoro svolto dal nuovo tecnico e sulla possibilità di collaborare con lui: tutti i dettagli

"De Rossi con la voglia, l'energia e la romanità sta costruendo un grande futuro". Sono le parole di Francesco Totti, che esalta il lavoro svolto fin qui da Daniele De Rossi sulla panchina della Roma. L'ex capitano giallorosso è stato intervistato da Rai Sport al termine del torneo di padel a Dubai che lo ha visto protagonista.

Totti su Roma-Brighton: "Partita aperta"

"Vittoria contro il Feyenoord? Una gioia immensa - le parole di Totti sul percorso in Europa League -. Anche se il cammino è ancora lungo, questa è la strada giusta da percorrere". Ora sulla strada della Roma di De Rossi ci sarà il Brighton di De Zerbi: "Ogni squadra fa storia a sé. Puoi prendere la più forte o la più scarsa, ma poi l'utima parola spetta al campo. Hanno un grande allenatore, sono ben messi in campo. Sarò una partita aperta, da 50%-50%".

Totti, la frase su De Rossi e il futuro

"Sono contento per Daniele - prosegue Totti parlando del momento del club -, per la Roma, per tutti, perché è quello che questa città merita. Fare l'allenatore a Roma non è facile, poi subentrare a Mourinho è molto complicato, però Daniele con la voglia, l'energia e la romanità sta costruendo un grande futuro". E proprio parlando di futuro, Totti non esclude un binomio con De Rossi di nuovo alla Roma: "La coppia Totti-De Rossi c'è stata per 20 anni. In futuro però può succedere di tutto, vediamo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi