Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi e De Zerbi, chi sono le figlie Gaia e Elisabetta amiche a Londra

Il tecnico della Roma, in conferenza stampa, ha parlato dell’amicizia con il tecnico del Brighton prossimo avversario in Europa League. Svelando un retroscena

ROMA - Un'amicizia importante quella tra Daniele De Rossi e Roberto De Zerbi. Che si riflette anche tra le figlie, entrambe a Londra. Gaia, primogenita del tecnico della Roma, classe 2005, da quest’anno studia e vive nella capitale del Regno Unito. E incontra Elisabetta, coetanea e figlia di Roberto. “Stimo De Zerbi, gli voglio bene, mi ha messo a disposizione dati, conoscenze e una parola di conforto quando mi hanno esonerato. Le nostre figlie si incontrano nei Roma Club a Londra a fare il tifo per la Roma e questa cosa ci ha unito ancora di più. Anche se ora penso che Elisabetta (ride, ndr) tiferà per il padre”, ha ammesso De Rossi in conferenza. L’appuntamento per tutti è il prossimo 7 marzo, quando si giocherà il match d’andata tra Roma e Brighton.

Le parole di De Zerbi e il siparietto social tra Gaia ed Elisabetta

“È un mio grande amico, le nostre figlie sono molto amiche e ho un grande rispetto per lui”, aveva detto De Zerbi poco dopo il sorteggio. Gaia ed Elisabetta, anche sui social, si divertono insieme. Foto della figlia di De Rossi e commento ironico di Elisabetta: “Mi piaci maranza”. Si vedranno ancora a Londra aspettando la sfida tra i due papà. Che vinca il migliore nel nome dell’amicizia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi