Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Abraham in panchina per Roma-Sassuolo: rientro sempre più vicino

AS Roma via Getty Images

Convocazione "simbolica" per l'attaccante inglese, che vede la fine del suo calvario dopo il grave infortunio al ginocchio: tutti i dettagli

A sorpresa, Tammy Abraham sarà in panchina all'Olimpico per la sfida tra Roma e Sassuolo. Sono passati ormai 9 mesi dalla sfida contro la Spezia, durante la quale l'attaccante inglese lasciò il campo dopo una torsione innaturale del ginocchio, con diagnosi della rottura del legamento crociato anteriore. Dopo l'operazione e un lunghissimo periodo di recupero, Abraham è sempre più vicino a tornare in campo.

Abraham, convocazione "simbolica" in Roma-Sassuolo

L'attaccante è nell'ultima fase del suo percorso di recupero, e per questo motivo è arrivata la convocazione "simbolica" di De Rossi, che lo farà sedere in panchina per la sfida contro il Sassuolo. Il rientro di Abraham offrirà una diversa soluzione tattica a De Rossi, con la tanto attesa coppia con Lukaku che potrebbe diventare realtà nelle prossime partite.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi