Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti: "Arabi alla Roma? No. E io non torno più"

Le parole dell'ex capitano sui primi mesi dell'ex compagno sulla panchina della squadra giallorossa e non solo durante l'evento di Betsson Sport di cui l'ex capitano della Roma è testimonial

"De Rossi? Non mi aspettavo fosse così bravo subito, ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore". A dirlo è l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, intervenuto a margine della presentazione di Betsson Sport organizzata a Roma, di cui è testimonial. Tanti elogi all'amico ed ex compagno in giallorosso che ieri ha battuto il Sassuolo: "Speriamo continui così, sta dimostrando il suo valore in una piazza difficile come Roma. Conosce bene la città, la società e i tifosi e quindi sta riunendo tutto questo per far sì che i calciatori rendano in campo con la massima tranquillità". Totti ha parlato anche di Pellegrini, in gol anche contro il Sassuolo: "Non era facile dopo me e Daniele trovare un altro capitano, ma avevo sempre detto che lui fosse un capitano vero, da Roma. Sta dimostrando il suo valore e ora gli riesce tutto".

Totti: "Speravamo che De Rossi..."

Totti ha poi aggiunto: "Speravamo che Daniele partisse con il piede giusto, sta facendo fino a questo momento grandi cose. Con tutta onestà non mi aspettavo che facesse così bene, però lo speravo perché Daniele merita questo palcoscenico e questa rivincita. Lui ha sempre detto che voleva fare l'allenatore e farlo a Roma, sapendo il suo amore per questi colori, lo sta facendo a 360 gradi. L'ultima volta che l'ho sentito? Ieri, ci siamo sentiti per tante cose e dobbiamo organizzare una cena per vederci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi