Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma in ansia, Azmoun crolla a terra in nazionale e esce in lacrime: come sta

L'attaccante giallorosso dell'Iran si è infortunato nella sfida di qualificazioni ai Mondiali contro il Turkmenistan: tutti i dettagli

ROMA - Brutte notizie dalle nazionali per la Roma, che ha visto il rientro anticipato di Baldanzi dal ritiro dell'Italia Under 21 ed è ora in ansia per Sardar Azmoun, infortunatosi con l'Iran nella sfida di qualificazioni ai Mondiali contro il Turkmenistan.

Azmoun si infortuna con l'Iran: cos'è successo

Partito nell'undici titolare, Azmoun ha trovato il gol al 13' firmando il momentaneo 2-0 ma prima del riposo è stato costretto a lasciare il campo. Dopo uno scatto l'attaccante iraniano si è fermato per poi crollare a terra dolorante dopo essersi toccato la coscia sinistra. Azmoun, disperato, è stato sostituito ed è uscito in lacrime a ridosso dall'intervallo: la Roma è ora in ansia per le sue condizioni e teme una lesione muscolare. Considerando lo storico del giocatore, poi, il timore è che lo stop possa essere lungo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi