Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Paredes a casa di LeBron James e dei Lakers con l'Argentina

Il centrocampista tifoso speciale insieme alla sua nazionale del match di Nba contro i Pacers

LOS ANGELES (USA) - Tutti negli States. C'è l'Italia, che lì ha battuto prima il Venezuela e poi l'Ecuador, e c'è anche l'Argentina, dove Paredes è diventato di nuovo centrale e pilastro per Scaloni. Il centrocampista della Roma, da quando è tornato De Rossi, sta vivendo uno dei suoi momenti migliori nella Capitale e, di riflesso, anche in nazionale. L'ex Psg ha giocato tutta l'amichevole contro El Salvador, match vinto 3-0, e si appresta a vivere anche la gara (sempre amichevole) contro Costa Rica, in programma a Los Angeles. Prima, però, impossibile non passare a visitare i Lakers.

L'Argentina da LeBron James

Al vecchio Staples Center di Los Angeles c'era pure l'Albiceleste campione del mondo. Scaloni ha portato il gruppo a vedere i Lakers di LeBron James, una tappa di svago e grande fascino tra una partita e l'altra. Paredes sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto dagli spalti; l'account ufficiale dei Lakers, invece, ha postato altre foto dell'Argentina riunita sui seggiolini. E la visita ha portato bene: LeBron ha vinto 150-145 contro i Pacers, mettendo a segno 26 punti. Serata perfetta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi