Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lukaku, clamorosa rivelazione di un amico: "A giugno tornerebbe all'Anderlecht"

Tiene banco il futuro di Big Rom: chi lo conosce bene racconta come stia pensando di tornare a casa. A una condizione

Niente Roma. Niente Premier. Niente Stati Uniti. Niente Arabia. Secondo una clamorosa indiscrezione in arrivo dal Belgio, Romelu Lukaku sarebbe pronto a tornare a casa. All'Anderlecht. Come? Riducendosi l'ingaggio se il club belga vincesse il campionato (è a meno 7 dalla vetta) e giocasse la Champions League. L'Anderlecht sarebbe anche pronto a versare i 37 milioni di euro necessari a far liberare Big Rom dal Chelsea. 

Lukaku all'Anderlecht: i dettagli della rivelazione dell'amico

A dirlo, in un podcast, Gilles Mbiye-Beya, opinionista: "Ho una domanda. Supponiamo che l'Anderlecht diventasse campione e giocasse la Champions League, Romelu Lukaku tornerebbe? Lo conosco bene, è vero. Ma non me lo dice. Potrebbe essere  troppo presto, ma cosa succederebbe se l'Anderlecht diventasse campione? Più vicino a casa, il club in cui è cresciuto,...". In Belgio dicono che, a 31 anni e con una cifra tale necessaria per il cartellino, sarebbe - sarà - impossibile, ma intanto la voce ha preso piede. Poi chissà...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi