Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, donate uova di Pasqua alla Caritas e all'associazione Salvamamme

Importante inizitiva del club giallorosso che ha coinvolto dipendenti del club e giocatrici: i dettagli

Proseguono le inizitive solidali della Roma organizzate dalla Community sul territorio che coinvolgono i dipendenti del club. In vista di Pasqua la società si è resa protagonista di diverse iniziative in favore di alcune delle realtà più bisognose della Capitale. 

Roma, dipendenti del club e giocatrici uniti per la solidarietà

In particolare, come riportato dal club giallorosso sul sito ufficiale, i dipendenti del Club nella giornata di lunedì 25 marzo si sono recati nel centro Caritas “Giovanni Paolo II” di Colle Oppio, dove hanno collaborato al servizio mensa diurna e donato le uova di cioccolato ICAM dell’AS Roma. Mercoledì mercoledì 27 marzo, invece, insieme al gruppo dei dipendenti anche le calciatrici Benedetta Glionna e Zara Kramzar hanno raggiunto la sede del Salvamamme presso il Comitato 8-11-12 della Croce Rossa Italiana, dove si trova l’associazione che opera contro l’abbandono e la solitudine delle mamme e delle famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico.

Roma, l'inizitiva Stronger Together

Di seguito il comunicato ufficiale: "La grande famiglia romanista si è infatti attivata anche quest’anno per colorare di giallorosso la Pasqua di alcune delle realtà più bisognose della Capitale. Nella giornata di lunedì 25 marzo, i dipendenti del Club si sono recati nel centro Caritas “Giovanni Paolo II” di Colle Oppio, dove hanno collaborato al servizio mensa diurna e donato le uova di cioccolato ICAM dell’AS Roma a persone senza dimora e a coloro che hanno un reddito insufficiente per potersi garantire il cibo e i beni di prima necessità. Mercoledì 27 marzo, al gruppo dei dipendenti si sono aggiunte le calciatrici Benedetta Glionna e Zara Kramzar per raggiungere insieme la sede del Salvamamme presso il Comitato 8-11-12 della Croce Rossa Italiana, dove si trova l’associazione che opera contro l’abbandono e la solitudine delle mamme e delle famiglie in condizioni di grave disagio socio-economico. Anche per loro, uova giallorosse da condividere con i figli per un piccolo ma concreto segnale di conforto e di sostegno in occasione della Santa Pasqua. L’AS Roma ringrazia per l’accoglienza e la collaborazione il Direttore della Caritas diocesana di Roma, Giustino Trincia e la Presidente dell’Associazione “Salvabebè Salvamamme”, Grazia Passeri".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi