Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Manuel Pellegrini smentisce l'incontro con la società

foto
Roma, Manuel Pellegrini smentisce l'incontro con la società EPA

Il Betis ha fatto sapere che l'allenatore cileno si trovava in vacanza in Italia con la famiglia: non ha mai incontrato i dirigenti giallorossi

Manuel Pellegrini ha smentito, tramite il Betis, qualsiasi tipo di contatto o incontro con la Roma. Secondo quanto riportato dal sito andaluso Muchodeporte, è stato lo stesso club spagnolo a far sapere che l'allenatore cileno si trovava in vacanza in Italia con la famiglia: nessun incontro con i dirigenti giallorossi ma solo tanto relax e divertimento. L'ex Real Madrid e City ha un contratto con il club sivigliano fino a giugno 2026 e una clausola rescissoria da 8 milioni di euro.

Manuel Pellegrini-Roma, il Betis smentisce

Non è la prima volta che Pellegrini finisce al centro di voci di mercato: la scorsa estate l’Arabia Saudita avrebbe provato a ingaggiarlo ma alla fine tutto è caduto in un nulla di fatto. Al momento Pellegrini smentisce ufficialmente qualsiasi tipo di incontro o contatto con la Roma nell'ultimo fine settimana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi