Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, risarcimento alla dipendente licenziata dopo il video intimo

Non ci sarà reintegro ma lauta buonuscita dopo il video "intimo" circolato sui social. Intanto proseguono le indagini della Procura Figc 

La Roma pagherà un risarcimento alla dipendente licenziata lo scorso autunno per la diffusione di un video "intimo" in cui compariva con il suo fidanzato. Lo scrive il quotidiano 'Repubblica' oggi in edicola. Il filmato aveva fatto il giro delle chat e anche il suo ragazzo, anche lui dipendente della Roma, era stato licenziato per lo stesso motivo.

Gl ultimi sviluppi della vicenda

La Procura della Figc aveva aperto un'indagine, intanto la Roma - che inizialmente aveva rifiutato la richiesta di risarcimento - è pronta a tornare sui propri passi. Per l'ex dipendente, dunque, lauta buonuscita ma nessun reintegro. Il club giallorosso aveva già ribadito piena fiducia nell'operato della giustizia sportiva essendo coinvolti nella vicenda anche un giocatore del settore giovanile della Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi