Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

N'Dicka, il contrasto che potrebbe aver causato il malore durante Udinese-Roma

Spuntano le immagini di un intervento accaduto nel corso del primo tempo: colpito il difensore giallorosso all'altezza del petto

N'Dicka non è in pericolo di vita. Il difensore della Roma è rimasto cosciente dopo il malore che lo ha costretto ad accasciarsi in campo, durante Udinese-Roma. Trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, il difensore ivoriano è stato sottoposto ad accertamenti non solo cardiologici: i medici non hanno escluso che il malore possa essere stato causato da un trauma di gioco.

Roma, il contrasto tra N'Dicka e Lucca

Sui social è stato notato in particolare uno scontro con Lorenzo Lucca accaduto al 39' del primo tempo: nel tentativo di conquistare spazio per gestire al meglio il pallone, l'attaccante dell'Udinese colpisce N'Dicka con una gomitata all'altezza dello sterno. L'ivoriano finisce a terra toccandosi proprio il petto. È da sottolineare che l'intervento è avvenuto senza cattiveria da parte del 23enne piemontese, che guardava soltanto il pallone.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi