Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Rossi sulla vicenda N'Dicka: "La Roma si è comportata da famiglia"

Getty Images

Alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League con il Milan, il tecnico giallorosso rassicura tutti sulle condizioni del giocatore 

ROMA - Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, ha dedicato qualche minuto alla situazione di Evan N'Dicka, vittima di un malore nel corso del match di campionato in casa dell'Udinese della scorsa domenica, tranquillizzando tutti sulle condizioni del giocatore e "normalizzando" l'accaduto.

"Evan sta bene"

Innanzi tutto De Rossi ha voluto offrire rassicurazioni sulla salute del difensore, senza però sminuire la portata dell'infortunio, che fortunatamente non produrrà strascichi, pur trattandosi di un episodio serio: "Ci tengo a dire che Evan sta bene, per quanto possa stare bene un ragazzo che ha accusato uno pneumotorace".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi