Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, De Rossi si infuria con Llorente ma c'entra Bove: cosa si sono detti

Il tecnico giallorosso sbotta con il suo difensore che gli aveva detto qualcosa: il labiale è chiarissimo

ROMA - Sarà Roma contro Bayer Leverkusen in semifinale di Europa League, Milan eliminato. E chi l'avrebbe detto che De Rossi avrebbe dato questo impulso alla squadra quando è arrivato: è stato da subito un trascinatore, ha dato una sua idea di calcio ben chiara e in panchina non si risparmia mai, gestendo molto bene i momenti della partita e trasmettendo una carica unica. È successo anche contro il Milan quando Llorente gli si è avvicinato, facendolo infuriare.

De Rossi urla contro Llorente

Uno sfogo senza freni che in poco tempo è diventato virale anche sui social: la reazione di De Rossi verso Llorente non è passata inosservata. Il difensore si è avvicinato a Daniele in panchina dicendogli qualcosa e mimando il gesto dell'orologio, poi lo sfogo del tecnico, che ha urlato: "Lui me lo deve dire, voi me lo dovete dire, non io!". Il riferimento è a Bove, che ha mandato il difensore a parlare con l'allenatore per sapere quando sarebbe uscito. De Rossi, nel momento concitato della partita, non si è tenuto ed è sbottato.

De Rossi spiega in conferenza: "Gestione isterica"

De Rossi in conferenza ha spiegato bene il siparietto con Llorente: "A volte è un po' isterica la nostra gestione su chi è stanco, non riesco mai a capire. Diego è venuto a fare da passaparola, eravamo corti, senza slot, dovevo fare tutti i cambi insieme e quindi magari dovevo levare qualcuno che non volevo togliere".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi